Ehm...è un commento più interessato a Paperinik Appgrade che non alla sua immagine (che cmq trovo superba...adoro Amelia *_* ma qual'è il collegamento con Paperinik) questo nuovo progetto ha qualcosa a che vedere con la continuity di PKNA?!?
Ciao Serigio, se posso rivelarti una cosa, è lo stesso pensiero che ho avuto io quando ho letto le indicazioni del marketing. Diversamente dalle covers, quando si lavora sulle illustrazioni pubblicitarie è necessario attenersi strettamente alle istruzioni, quelli non scherzano affatto. Ogni decisione è stata presa attraverso diecimila riunioni, brainstorming e pirotecniche scazzottate. La mia sensazione è che servisse una figura antagonista femminile con un certo carattere. L'immagine, in questo caso, è molto più importante della continuity. Per quanto riguarda il rapporto tra Paperink Appgrade e PKNA credo che, allo stato attuale, rimanga un desiderio di tutti. Non immagini a quanti disegnatori sceneggiatori e redattori piacerebbe poter riprendere il progetto. Può darsi che dopo diecimila riunioni, brainstorming e pirotecniche scazzottate...
Ehm...è un commento più interessato a Paperinik Appgrade che non alla sua immagine (che cmq trovo superba...adoro Amelia *_* ma qual'è il collegamento con Paperinik) questo nuovo progetto ha qualcosa a che vedere con la continuity di PKNA?!?
RispondiEliminaCiao Serigio, se posso rivelarti una cosa, è lo stesso pensiero che ho avuto io quando ho letto
RispondiEliminale indicazioni del marketing. Diversamente dalle covers, quando si lavora sulle illustrazioni pubblicitarie è necessario attenersi strettamente alle istruzioni, quelli non scherzano affatto. Ogni decisione è stata presa attraverso diecimila riunioni, brainstorming e pirotecniche scazzottate.
La mia sensazione è che servisse una figura antagonista femminile con un certo carattere.
L'immagine, in questo caso, è molto più importante della continuity.
Per quanto riguarda il rapporto tra Paperink Appgrade e PKNA credo che, allo stato attuale,
rimanga un desiderio di tutti. Non immagini a quanti disegnatori sceneggiatori e redattori piacerebbe poter riprendere il progetto. Può darsi che dopo diecimila riunioni, brainstorming
e pirotecniche scazzottate...