Translate

mercoledì 3 ottobre 2012

Campagna pubblicitaria Paperinik Appgrade - 2




la terza immagine per la campagna pubblicitaria di Paperinik Appgrade.
Non è stato semplice trovare delle posture utili sia per la pagina sigola che
per quella doppia. Il problema è sempre lo stesso, 
la spillatura nel mezzo.....maledetta!!



2 commenti:

  1. Ehm...è un commento più interessato a Paperinik Appgrade che non alla sua immagine (che cmq trovo superba...adoro Amelia *_* ma qual'è il collegamento con Paperinik) questo nuovo progetto ha qualcosa a che vedere con la continuity di PKNA?!?

    RispondiElimina
  2. Ciao Serigio, se posso rivelarti una cosa, è lo stesso pensiero che ho avuto io quando ho letto
    le indicazioni del marketing. Diversamente dalle covers, quando si lavora sulle illustrazioni pubblicitarie è necessario attenersi strettamente alle istruzioni, quelli non scherzano affatto. Ogni decisione è stata presa attraverso diecimila riunioni, brainstorming e pirotecniche scazzottate.
    La mia sensazione è che servisse una figura antagonista femminile con un certo carattere.
    L'immagine, in questo caso, è molto più importante della continuity.
    Per quanto riguarda il rapporto tra Paperink Appgrade e PKNA credo che, allo stato attuale,
    rimanga un desiderio di tutti. Non immagini a quanti disegnatori sceneggiatori e redattori piacerebbe poter riprendere il progetto. Può darsi che dopo diecimila riunioni, brainstorming
    e pirotecniche scazzottate...


    RispondiElimina