Be', più che altro nella storia lo scudo non c'è. Ma non so quanto sia "tradizionale", come storia. Detto questo… grande Andrea! Sempre bravissimo. Tito
Grande Tito, che piacere la tua visita. Della storia conosco poco, e alcune tavole in ordine sparso. Ma le indicazioni di Valentina erano quelle di raffigurare un Paperinik e non un Pk. Questo intendevo ;)
l'idea di mescolare il classico Paperinik con i personaggi dell'Universo di PK non è per niente banale... non vedo l'ora di leggere queste nuove avventure :) la copertina, tutta incentrata sui personaggi e senza altre "distrazioni", è davvero bella, diretta ed efficace :)
Be', più che altro nella storia lo scudo non c'è. Ma non so quanto sia "tradizionale", come storia.
RispondiEliminaDetto questo…
grande Andrea! Sempre bravissimo.
Tito
Grande Tito, che piacere la tua visita. Della storia conosco poco, e alcune tavole in ordine sparso. Ma le indicazioni di Valentina erano quelle di raffigurare un Paperinik e non un Pk.
EliminaQuesto intendevo ;)
A presto!
l'idea di mescolare il classico Paperinik con i personaggi dell'Universo di PK non è per niente banale... non vedo l'ora di leggere queste nuove avventure :)
RispondiEliminala copertina, tutta incentrata sui personaggi e senza altre "distrazioni", è davvero bella, diretta ed efficace :)
Grazie Fabio, manca poco, speriamo in una buona risposta dei lettori, è davvero molto importante!
Elimina