Translate

venerdì 14 febbraio 2014

Paperinik Appgrade n.18 - cover

 Le prossime due uscite vedranno in copertina due vecchie conoscenze PKappiche.

In qualche post più in basso è possibile che neabbia invertito la numerazione. 
Sono famoso in redazione per incasinarmi con i numeri. 
Ma a voi che importa? Vi siete beccati due anteprime al prezzo di una!

Frex




Al colore Max Monteduro.

6 commenti:

  1. Bellissimo disegno e ottima colorazione mi piacerebbe avere l'originale da appendere in casa ^^, ma mi accontenterò dei volumi di Appgrade.

    RispondiElimina
  2. Da comprare solo per la copertina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' un grande complimento per un copertinista. All'interno troverai comunque
      delle ottime storie!

      Elimina
  3. In passato avevo lasciato un commento scrivendo di essere veramente entusiasta dell'idea di poter riavere tra le mani PK, dopo così tanto tempo. Alla fine ho comprato Paperinik Appgrade 16 e 17 e posso dire di essere veramente soddisfatto di "Paperinik: Universo PK". Sì, sono veramente soddisfatto.
    Spero che ci sia stato riscontro positivo da parte del pubblico, perché sarebbe fantastico rivedere PK su un albo tutto suo, con la grinta e il carisma di un tempo. La grinta e il carisma di PKNA, per intenderci.
    Per favore, continuate a coltivare questo progetto. Lo dico da fan. Lo dico da grande fan "nostalgico": con il ritorno di PK, farebbe il suo ritorno anche la testata che io ho più amato nella mia prima adolescenza. E come lo dico io, lo direbbero di sicuro tanti, tanti, tanti altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fabio, Pk è stato un momento di grande crescita per tutti, per l'editore, per i creativi, e per i lettori. Siamo tutti rimasti legati emotivamente a quel periodo e a quella testata. In tutti questi anni abbiamo tenuto viva quella piccola scintilla sotto alla brace. E' ancora li, soffiamo piano piano, con molta delicatezza…mi raccomando….

      Per ora è previsto un ritorno sulle pagine del Topo, ma nessuno può escludere al 100% una veste e un formato più consoni, intanto continuiamo a soffiare.

      Elimina