Translate

domenica 6 luglio 2014

Paperink Appgrade n.24 -concept cover



8 commenti:

  1. entrambi concept interessanti, atmosfera gangster grossomodo anni '30, al dinamismo (e alla presenza dell'auto d'epoca!) si contrappone il nostro in una situazione in cui le sue piume appaiono decisamente a rischio... la prima mi pare una "vittoria facile", quindi probabilmente propenderei per la seconda proposta, decisamente più insolita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, la seconda avrebbe funzionato con una prospettiva invertita ( pk in primo piano e il boss sul fondo ). Così com'è ci ritroviamo in copertina un'emerito sconosciuto, almeno fino a che non si è letta l'inedita del numero ;).
      Diciamo che l'ho abbozzata giusto per fare una prova.
      In ogni caso concordo sulla "vittoria facile", magari in una delle prossime metterò un pò di sale sulla coda al Nostro!

      Elimina
    2. decisamente d'accordo... l'idea era comunque ben più che meritevole =)
      vedremo le prossime allora! ;)

      Elimina
  2. Io invece non avrei dubbi, l'ambientazione anni trenta è nelle mie corde. Sinceramente non vedo come si possa prendere in considerazione la seconda bozza. Così com'è presentata non dice molto, è anche abbastanza confusa. Difficile da giudicare. Poi per carità Andrea è un genio conclamato, capace di tirare fuori dal cilindro l'ennesimo capolavoro magari ribaltando il tutto.
    Ma se hai pronto un concept così bello perchè andare a complicarti la vita?
    Dal canto mio sarei pronto a scommetterci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto, grazie per il "genio conclamato", titolo davvero troppo oneroso da sostenere.
      In effetti hai intuito quella che per mille ragioni sarà la cover definitiva.

      Ragionando sul commento di Fabio però mi chiedevo se Paperinik non risultasse troppo spesso affetto da "vittoria facile"...mmmhhh.....

      Grazie per il tuo feedback!

      Elimina
  3. Ricerca della vittoria facile non mi sembra. Nella serie c'è di tutto. Butterei a mare (si fa per dire) solo la copertina del n10 con un PK Tronizzato. Una cover troppo avanti per me. Ma è un mio limite, lo riconosco! Invece mi chiedevo; a quando una cover con un PK motorizzato?
    Adoro come disegni le moto e immagino ci avrai pensato anche tu. E poi si sà DD insegna!
    Ciao e grazie per la precedente risposta! Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sulla numero 10 concordo? Diciamo che è stato un'esperimento.

      Già da tempo ho nel cassetto una bozza con PK+moto, ne ho provate molte ma senza esserne entusiasta, quasi quasi riprovo...

      Ciao Roberto.

      Elimina