Translate

venerdì 21 novembre 2014

Star Top - 3A generazione Topolino n.3079


5 commenti:

  1. non fosse che ho l'abbonamento digitale (e quindi martedì la potrò leggere), mi verrebbe voglia di accamparmi nei pressi dell'edicola in attesa dell'uscita del Topo :)

    colorazione fantastica e un Topolino che è una meraviglia (adesso ti toccherà recuperare il terreno perduto visti i lustri e lustri dedicati praticamente ai soli paperi) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, ma l'abbonamento digitale è disponibile solo un giorno prima? E' davvero poco!! Alcune tavole le ho colorate io e sui personaggi ho fatto del mio meglio, grazie davvero per i complimenti. Oggi guardavo un'anteprima e mi sono accorto che hanno cambiato modificato tutti gli stemmi delle divise... e non in modo proprio impeccabile. Peccato, lo avrei fatto personalmente se me lo avessero chiesto.

      Elimina
    2. ci sono due tipi di abbonamento digitale... quello con il Topo interattivo (app Topolino) vede il Topo rilasciato il Martedì mattina, quello con il Topo non interattivo invece il Lunedì pomeriggio... se pensiamo che alcuni abbonati cartacei a volte lo ricevono il Sabato, in effetti...

      (l'abbonamento cartaceo l'ho avuto per lustri, ma sono passato al digitale perché un po' troppi numeri non arrivavano più nella mia cassetta della posta e anche per ragioni di spazio... comunque determinati numeri li passo a recuperare in edicola)

      un peccato per gli stemmi!
      in un'epoca in cui c'è facilità ed estrema rapidità nelle comunicazioni, è quantomeno curioso che non abbiano chiesto prima a te :(

      Elimina
  2. E' bellissimo...davvero...complimenti! Ma quante puntate saranno? E disegnerai altre copertine del Topo dedicate a questa saga? Grazie mille per la pazienza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile Grazia!! Figurati, rispondo sempre con piacere; saranno tre puntate, io ho disegnato solo la prima e disegnato due cover. Si tratta di una serie, quindi con tutta probabilità andremo avanti, in futuro.

      Elimina