Translate

lunedì 9 dicembre 2013

Paperinik Appgrade n.16 - concept cover



A volte i confini sono labili e sottili tanto da poterli solo immaginare,
altre volte invece sono galassie che si compenetrano,
e le vediamo eccome.

Frex

19 commenti:

  1. Molto bella! Ma PK l'Extransformer lo porta sul braccio destro, non sinistro. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, però spara molto meglio con la destra ;)…

      Scherzi a parte, a volte la composizione detta legge.

      Elimina
  2. un evroniano in copertina fa sempre piacere =)

    RispondiElimina
  3. La butto lì: storia breve ambientata nel mondo di PKNA, uno di quegli episodi successi "tra le righe" di cui non ci siamo accorti perché, proprio in quel momento, era passata una ragazza.
    Potrebbe essere la "fase 1" di cui parlava Faraci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa ci facciamo qui sul mio blog? C'è un mondo di ragazza là fuori! =)
      Dai, manca poco, presto saprete.

      Elimina
    2. Uh? Dove? C'è su google maps?
      Ok ok, aspettiamo qualche settimana... e importuniamo Tito su twitter :D
      (si scherza)

      Elimina
  4. Il concetto è questo, noi siamo pazienti, moooolto pazienti ma non vi sembra di stare a giocare un po troppo con queste strizzate d'occhio?

    Alla lunga la cosa stanca o si fa uscire una testata nuova dedicata a PKNA oppure la smettete con questo modo di fare perchè noi, il pubblico, ci potremmo anche sentire presi per i fondelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto ciao Miranda, pare che non usi salutarsi, sul web ( e non solo ).
      Non è mia abitudine prendere per i fondelli, ok? Ancor meno i lettori che sono il mio
      ( nostro ) punto di riferimento. Non sono l'editore, scrivo quello che posso scrivere e forse anche qualche cosa di più. Più chiaro di così....

      Elimina
    2. So che è buona educazione salutare e so che non è colpa tua ma dell'editore però è anche giusto che noi facciamo sentire la nostra voce con quante più persone che stanno lavorando a questo progetto che attira noi fan di vecchia data.

      Non ho esordito con un "ciao come stai" perchè non volevo indorare la pillola, però l'ungi da me il voler offendere te e il tuo lavoro, volevo solo esporre il mio punto di vista e ti chiedo scusa se sono stata troppo brusca ma il concetto di fondo rimane lo stesso.

      A questo punto ti auguro un buon lavoro sperando di avere al più presto buone nuove.

      Elimina
    3. Va bene Miranda, non mi sono offeso. Una cosa pare chiara, gli autori farebbero carte false per poter lavorare nuovamente ad un progetto PK, molti lettori farebbero altrettanto per poter nuovamente avere una testata dedicata, o se non altro, poter continuare a seguire la saga. Qualche cosa si sta smuovendo, altrimenti non saremmo qui a discuterne. Molti lettori ( e autori ) hanno fatto sentire la loro voce, continuiamo così!

      A presto!

      Elimina
  5. Sono stato per tanti anni un fan sia della versione Paperinik (quella che appare tutt'ora su Topolino, per essere chiari), sia della versione PK, o meglio, della versione PK della fantastica testata di PKNA. Crescendo ho smesso di leggere Topolino, nonostante io sia stato abbonato per tantissimi anni, ma devo ammettere che quando è stata sospesa la ristampa di PKNA, è stato un duro colpo per me. Mi ricordo ancora la dedica ai fan scritta sul numero #21 (Tyrannic, se non erro) che prometteva un ritorno in grande stile del nostro papero mascherato preferito.. Al tempo scrissi anche una lettera alla redazione per cercare di fornire tutto il supporto che la lettera "anonima" un bambino avrebbe potuto fornire.. Potrei davvero commuovermi al pensiero che oramai sono passati cinque anni.

    E' praticamente da allora che non leggo direttamente i fumetti Disney (o Panini, dipende da come li vogliamo intendere).. Ma non ho mai smesso di fare una cosa: restare informato sul mondo di PK, sperando in un suo ritorno.. E dopo anni finalmente si è mosso qualcosa.

    Sarà brutto da dire, potrò sembrare ipocrita, ma voglio essere sincero: Paperinik Appgrade n°16 sarà il primo fumetto Disney che comprerò dopo tutto questo tempo. Per PK. Anche solo per una sua storia comica, anche se rivista in chiave differente, anche se si tratterà di un "what if". Io non ho mai smesso di sperare in un suo ritorno. PK è PK. E io sarò sempre qui per PK.
    :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non può che farmi piacere, Fabio! Di tanto in tanto dai un'occhiata anche al Topo nazionale, negli ultimi anni ha regalato capolavori di assoluto livello.

      A presto!

      Elimina
  6. Fantastica copertina e fantastico ritorno!
    Ho scoperto da poco più di un anno, leggendo a scrocco e comprando qualche albo originale o ristampato, la serie di Pk essendo non ancora nata quando uscì.
    Questo per incoraggiarvi: anche noi piccoli leggiamo Pk!
    Questo è un bellissimo regalo di Natale!
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Contiamo moltissimo su voi lettori! Mi raccomando!

      Elimina
  7. Aaaccidenti, le cose si fanno interessanti! Anche se la mia preferita rimarrà sempre e comunque la copertina del primo numero, ti faccio comunque i dovuti complimenti! Anche se paragonati alle mie creazioni persino i cartelli stradali sembrano sublimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia!! Come puoi vedere dal la nuova intestazione del blog ;)

      Elimina