Translate

mercoledì 25 giugno 2014

Le Più Belle Storie Disney - Festose

La più recente in ordine di studio, questa volta a tema "Festose".
Certo che mi sarebbero piaciute ballerine brasiliane, fuochi artificiali e trenini di capodanno, magari anche un pò di zampone con le lenticchie ma... la mannaia del marketing si è abbattuta implacabile sul mio tavolo da disegno!




10 commenti:

  1. Ciao Andrea, ancora una volta mi voglio complimentare per le due ultime copertine "Rock e Preistoria"!!. Sono veramente molto belle e questi due volumi quindi vanno ad aggiungersi alla mia collezione e quindi agli altri usciti in precedenza!. Veramente bella quella ispirata a Freddy Mercury, ma non è da meno quella con Paperino nella Preistoria!. Ora aspettiamo le due prossime uscite!. Ciao Marco P. Osimo (An)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, grazie di cuore per i complimenti.
      Le prossime due ad essere pubblicate saranno le Festose e le Mostruose.
      Ti anticipo anche le due successive, che avranno come temi l'amicizia e l'arte. ;)

      A presto!
      Frex

      Elimina
    2. I complimenti sono meritati!!!!. La serie in questione (Le piò belle storie Disney) sono le mie predilette innanzi tutto per il tipo di copertina rigida, la rilegatura (ottima) e per le storie che seguono un filone ben preciso!. Naturalmente con dei bellissimi disegni di copertina prodotti dal Grande Andrea!!. Logicamente non mi lascio sfuggire tutte le altre produzioni Disney a fumetti collezionabili!!!. Marco P. Osimo (An)

      Elimina
    3. Comunque guardando i "bozzetti" delle copertine, a mio modesto parere il migliore è quello con paperino con in mano la torta! (non disdegnando le altre!!). Ciao. Marco P. Osimo (An)

      Elimina
    4. Ciao Marco, in effetti hai identificato la cover finale ;).
      Grazie per i commenti!
      A

      Elimina
  2. Bellissimi questi volumi! Complimenti! Li sto prendendo tutti e volevo sapere di quanti volumi sarà composta la serie complessivamente e quando ( all'incirca) dovrebbero uscire gli ultimi. Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Very! Grazie davvero per i complimenti!
      Devo dirti di non conoscere affatto la durata della collana, in origine doveva essere molto
      più breve, ma è stata un successo editoriale ed è proseguita. Credo che andremo avanti ancora per un pò ( spero un bel pò )....

      Elimina
  3. Caro Andrea Ferrero! Mi chiamo Chiara e ho tutta la collezione delle storie della serie Le Più belle storie Disney; mi piaciono molto le tue copertine e non vedo l'ora di prendere quello del tema "festose", sai per caso quando uscirà? E per dicembre ci sarà il tema "le più belle storie Disney Natale"? Un forte in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Grazie davvero per i complimenti, sono contento che le cover ti piacciano. Purtroppo non ti so dire la data di uscita delle festose, e nemmeno se uscirà un tema natalizio. Però resta sintonizzata sul blog, ti terrò aggiornata, come puoi vedere dal post di oggi 29 agosto. ;)

      Ciao!

      Elimina
    2. Si le ho viste due giorni fa, la mia preferita è quella del tema arte.
      Se sono a corto di temi io ne ho due fantastici: Amore e Giappone ;-);-);-) Baci Chiara

      Elimina