Translate

venerdì 27 giugno 2014

Miky Maoys

Torna il fumetto Disney in Grecia, non posso che esserne contento.
La cover mi pare di averla già vista da qualche parte.

;)


6 commenti:

  1. Bella la cover (che piacere vedere Atomino Bip Bip), sono stracontento che in Grecia sia tornato Topolino!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma... €1.90?!? Cavoli, ci sono prezzi decisamente migliori in Grecia. Un po' come quello splendido speciale di Paperino 80 anni, con la sua bellissima copertina. Volevo chiederle... C'è la speranza di una ripubblicazione del medesimo volume in una versione più economica? C: Grazie e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shhhh! Per favore sig. Anonimo scriva questi commenti più in... silenzio. Già i disegnatori vengono pagati pochino pochino. Se abbassano i prezzi, i disegnatori si troveranno a guadagnare meno soldini di quelli che Paperino riceve per ogni tonnellata di monetine lucidate nel deposito!

      Elimina
    2. Ciao, in Grecia i parametri economici sono differenti. Purtroppo non ho notizie riguardo al volumone per gli 80 anni di Paperino. Dubito ne possa uscire una versione economica, ma mai dire mai....

      Per Giuseppe: ancora di meno???

      Elimina
    3. Sì! Sto seguendo la situazione e purtroppo è così, caro Andrea. E tra l’altro proprio qualche giorno fa, ho sentito lamentare Paperone che potrebbe aumentare la paga di Paperino di un centesimo per tonnellata di monete lucidate: “Quack! Quack! Sbaraquack!!! Non so fino a quando riuscirò a resistere alle assillanti e pretestuose richieste di aumento da parte di Paperino!”.
      Se quindi Paperone dovesse venire incontro a tali richieste, Paperino si ritroverebbe di fatto a guadagnare molto di più dei disegnatori!

      Elimina
    4. ma Paperino guadagna già di più!!!

      Elimina