Translate

giovedì 10 luglio 2014

Miky Maoys n.3

Torna in Grecia una cover di qualche anno fa,
brrrr, paura eh?



5 commenti:

  1. che bella!!! Ho riletto più volte quella storia, mi è piaciuta un sacco! Ho già salvato la cover sul pc...grazie! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Disneyana, grazie! Il sogno di ogni disegnatore credo sia quello di scoprire riletta una propria storia, quindi ri-rigrazie, mi hai fatto un bel regalo!!

      Elimina
  2. Era da un po' che volevo commentare questa copertina.
    Bello il modo in cui sono stati disposti i personaggi e anche l'aspetto che hai dato agli spettri mi piace parecchio. L' unica pecca secondo me è il volto di Paperino: il cappello sta in modo innaturale, sembra quasi che stia per cadere, dovrebbe stare più su, mentre le parti laterali della parte posteriore del becco secondo me sporgono troppo.
    Scusami se faccio tutte queste osservazioni con cui magari non sarai neanche d'accordo ma lo dico come critica costruttiva anche perché ho notato che questa è una posa che riproponi spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Steph, le critiche cosruttive sono sempre più che benvenute, ci mancherebbe!
      hai ragione un pò su tutto, le parti laterali del becco però mi convincono...lo trovo però un pò piatto. Dovessi ridisegnarlo sarebbe un papero molto diverso.
      Mi piace sempre esasperare la posizione del cappellino, e spesso esagero, me ne rendo conto. Le critiche come le tue mi aiutano tantissimo a non oltrepassare troppo il confine.
      Ci starò più attento ;)

      Tnks!

      Elimina
  3. Ciao Steph, adoro le critiche costruttive, non scherzo! Hai ragione un pò su tutto, non immagini quanto sia facile distorcere e farsi prendere la mano. Per esempio mi piace un sacco
    esagerare la posizione del cappellino, e so bene che a volte/spesso esagero.
    Questo è il motivo per cui apprezzo le critiche sincere, mi stoppano quando oltrepasso il confine ;).

    A presto!

    RispondiElimina